Hoşgeldiniz!

Alessandra Videoları

Alessandra Ambrosio'dan Cesur Sahne! 01:07
Alessandra Ambrosio'dan Cesur Sahne! 44.841 izlenme - 2 yıl önce 34 yaşındaki Ambrosio, ülkesi brezilya'da yayınlanan Verdades Secretas (Sırlar ve Yalanlar) adlı dizide kamera karşısına geçti. Alessandra Ambrosio, dizinin sevişme sahneleri için soyundu. Rol arkadaşı Rodrigo Lombard ile ateşli sahnelerde oynadı.
Alessandra Amoroso - Amore Puro 04:26
Alessandra Amoroso - Amore Puro 65.441 izlenme - 4 yıl önce Alessandra Amoroso - Amore puro (Yeni Klip 2013)
Victoria’s Secret Meleklerinden İç Açıcı Yılbaşı Şarkısı 01:24
Victoria’s Secret Meleklerinden İç Açıcı Yılbaşı Şarkısı 5.737 izlenme - 6 ay önce Victoria’s Secret modelleri yeni yılı hazırladıkları Santa Baby şarkısına çektikleri kliple kutluyor. Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Lily Aldridge ve Josephine Skriver ile yılbaşı ruhunu tam anlamıyla bizlere yansıtıyorlar. Bizede izlemek düşüyor.
Alessandra Amoroso - Non Devi Perdermi 03:27
Alessandra Amoroso - Non Devi Perdermi 25.820 izlenme - 3 yıl önce Alessandra Amoroso - Non devi perdermi (Video Klip 2014) Alessandra Amoroso Non devi perdermi Lyrics Şarkı Sözleri: Fanno male, fanno male le parole, certe volte vanno oltre ogni volere. Tiran fuori dei dolori primordiali, fanno male, fanno male le parole. Tutta rabbia che non sai gestire dentro. Tutte cose che non si risolveranno. Fanno male, fanno male le parole, specialmente se son dette da chi ami. Non devi perdermi, non voglio perderti, Non voglio perderti, non devi perdermi mai. La forza che ergerò, nella vita che vorrei è per non perderti, non devi perdermi mai. Fanno male, fanno male le parole soprattutto quando sono troppo preda, in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mio mondo crolla e non so cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Sono fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è, però, così speciale. Non devi perdermi, Non voglio perderti, on voglio perderti, non devi perdermi mai. La forza che ergerò, nella vita che vorrei è per non perderti, non devi perdermi mai. Ogni tuo silenzio, ogni tuo silenzio. Nutre le mie idee, nutre le mie idee. Ogni tuo silenzio, ogni tuo silenzio. vaga dentro me, punge dentro me, fa parlare me. Non devi perdermi, Non voglio perderti, on voglio perderti, non devi perdermi mai. La forza che ergerò, nella vita che vorrei è per non perderti, non devi perdermi mai.
Alessandra Amoroso - Bellezza, incanto e nostalgia 04:21
Alessandra Amoroso - Bellezza, incanto e nostalgia 13.115 izlenme - 3 yıl önce Alessandra Amoroso - Bellezza, incanto e nostalgia (Video Klip 2014) Lyrics Şarkı Sözleri: Di quei cento giorni ancora mi ricorderò che nonostante il mal di testa stavo lì. Maledetta la tempesta e maledetta me. Svegliata di notte, nel buio dell’attesa. Le mie speranze navigavano la via sulle note di quella canzone scritta da noi due, rimirando all’alba un’emozione che non perderò mai più. Confondo bene e male, mai più. Confondo terra e mare. Salutando i gesti di un passato negato all’allegria sotto l’ombra riparata di una barca a dirsi addio. Mi culla ciò che poi sarà bagnato di malinconia. Bellezza, incanto e nostalgia. Mi perdo nell’ostilità che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio. E mi ha costretta a dire addio. Io chiudevo le porte, paure e fremito. Cantavo più forte per fermarti e averti qui. Sulle note della tua canzone dedicata a me che suona nel tuo cuore nella culla del passato. E ci scoprimmo a quel bagliore che chissà se rivedrò mai più. Se solo avessi avuto più carattere e follia la tua voce ora sarebbe ancora mia. Mi culla ciò che poi sarà bagnato di malinconia Bellezza, incanto e nostalgia. Mi perdo nell’ostilità che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio. E mi ha costretta a dire addio. E ricordi fari e fuoco e sabbia che calpesterai. Dimmi una bugia però non dirmi che ti volterai. Ti racconto storie di passioni e giochi persi ormai. Sappi amore mio che se potessi non ti lascerei. Mi culla ciò che poi sarà bagnato di malinconia Bellezza, incanto e nostalgia. Mi perdo nell’ostilità che non mi ha fatto stare lì e mi ha costretta a dire addio. E mi ha costretta a dire addio.
Alessandra Amoroso - L'hai Dedicato A Me 03:36
Alessandra Amoroso - L'hai Dedicato A Me 11.434 izlenme - 3 yıl önce Alessandra Amoroso - L'hai dedicato a me (Video Klip 2014) Şarkı Sözleri (lyrics): Penso a volte smetto poi però riprendo e torno da te guardo e poi mi pento provo col distacco ma invece e non so razionare amore dare e poi meno dosare quello che mi viene in testa io lo devo dire che poi farà anche male ma continuerò continuerò e guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai infondo resterò sempre convinta che l'hai dedicato in segreto a me certo mi hai ferita però mi è bastato dormirci un po' su quindi mi rialzo e anche fosse tardi io cerco di te perché sò che non può bastarti io continuerò continuerò e guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai infondo resterò sempre convinta che l'hai dedicato in segreto a me guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai infondo resterò sempre convinta che l'hai dedicato in segreto a me sarò sola contro vento naufrago in mare aperto disinlusa ma lo ammetto che aspetto te se ti ho ancora o ti perdo non me lo sto più chiedendo lascerò passare il tempo voglio calmare guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai infondo resterò sempre convinta che l'hai dedicato in segreto a me e guarderò passare il tempo mi godrò ogni momento e se cambierai infondo resterò sempre convinta che l'hai dedicato in segreto a me che l'hai dedicato in segreto a me
Alessandra Amoroso - Ciao 03:44
Alessandra Amoroso - Ciao 13.641 izlenme - 4 yıl önce Alessandra Amoroso - Ciao (Yeni Klip 2013) Lyrics - Şarkı Sözleri: Ti ho detto delle cose che non avrei voluto dire. E a farti così male mi sono fatta male. Ma ho spinto l'acceleratore il tempo di una sigaretta, mi si è bruciato tutto quanto è più facile incolparsi che trovare una soluzione, la giusta mediazione. Ciao, sono io, come stai? e ti amo ancora e ti odio più che mai sei ancora tu quello sempre bambino? non ti riconoscerei eppure so che scoverei il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. Ora ritorno come niente e ti pretendo in un istante. Ti ho fatto una promessa che non riesco a mantenere. Mi hai detto vacci piano e invece già ti amo. e sto correndo in controsenso questione di punti di vista. La vita è una partita a poker c'è chi punta ad ogni mano e chi invece non crede più a niente diventa indifferente. Ciao, sono io, come stai? e ti amo ancora e ti odio piu che mai sei ancora tu quello sempre bambino? non ti riconoscerei eppure so che scoverei il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. Forse ti può sembrare strano io che ritorno come niente e ti pretendo in un istante. Ciao, sono io, come stai? Come stai? Come stai? Se me ne sono andata quando mi hai chiesto di restare è stato per paura, perché mi viene da scappare. E' la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa. Ti prego scusa Amore ciao
Alessandra Ambrosio Maxim`e Kapak Oldu 00:32
Alessandra Ambrosio Maxim`e Kapak Oldu 4.814 izlenme - 2 yıl önce Maxim dergisi, son sayısı için Brezilyalı model Alessandra Ambrosio`yla Monte Carlo`da çekimlerini gerçekleştirdi. Cüretkar pozlara imza atan Ambrosio, Bensimon`un objektifine poz verdi. Maxim dergisi, Aralık-Ocak 2015/2016 sayısı için, bu kez kapağına Alessandra Ambrosio`yu konuk etti. Brezilyalı top model, Gilles Bensimon`un objektifine çıplak pozlar verdi. Kapakta, sadece göğüslerini gazeteyle örten Ambrosio, iç çekimlerde de oldukça cüretkar karelere imza attı. Monte Carlo`da gerçekleştirilen çekimlerde, Gilles Bensimon`un favori fotoğrafçılarından biri olduğunu ve onunla çalışmayı çok sevdiğini söyledi. `World`s Sexiest Businesswoman` konulu Maxim dergisinin kapağını aşağıda görebilirsiniz! "Kanalımıza ait diğer videolara ulaşmak ve güncel içerikleri takip etmek için >www.izlesene.com/mplay< kanalımıza göz atabilir ve abone olabilirsiniz. Keyifli seyirler..."
Pirelli 50. Yıl Takvimi Nefes Kesti 04:01
Pirelli 50. Yıl Takvimi Nefes Kesti 12.664 izlenme - 4 yıl önce ilki 1964 yılında yayımlanan pirelli takvimi, takvimin tarihçesi boyunca yer almış birbirinden ünlü modelleri bir araya getirerek 50. yılını özel bir çekimle taçlandırdı.
Gerçek Güzellik: Alessandra Ambrosio 00:52
Gerçek Güzellik: Alessandra Ambrosio 5.538 izlenme - 4 yıl önce Alessandra Ambrosio'nun En Seksi Videolarından Birtanesi
Alessandra Ambrosio 03:52
Alessandra Ambrosio 5.847 izlenme - 4 yıl önce Alessandra Ambrosio'nun Defilesinden Özel Görüntüler
Alessandra Ambrosio Schutz İçin Kamera Karşısına Geçti 01:36
Alessandra Ambrosio Schutz İçin Kamera Karşısına Geçti 6.226 izlenme - 3 yıl önce brezilyalı model alessandra ambrosio, amerikan ayakkabı markası schutz shoes için birbirinden seksi pozlar verdi.
Alessandra Ambrosio Beyaz Show'da 02:28
Alessandra Ambrosio Beyaz Show'da 6.105 izlenme - 5 yıl önce Alessandra Ambrosio Beyaz Show'da
Victoria's Secret 2014 Mayo Bikini Çekimleri 01:04
Victoria's Secret 2014 Mayo Bikini Çekimleri 6.190 izlenme - 3 yıl önce Victoria's Secret 2014 Mayo Bikini Çekimleri
Victoria Secret 2013 01:23
Victoria Secret 2013 9.618 izlenme - 5 yıl önce 2013 Victoria Secret göstersi 4 Aralık'ta dünyada...
Alessandra Amoroso - Stupendo Fino A Qui 03:47
Alessandra Amoroso - Stupendo Fino A Qui 2.387 izlenme - 2 yıl önce Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui (Official Lyric Video) 2015 Şarkı sözleri (Lyrics) Probabilmente è chiara come il sole La mia tendenza alla continuità Contraria a tutte le tue aspettative Sto qua Tu vuoi una rosa che non abbia spine Ma non è questa la normalità Ci si innamora di una imperfezione Io resto qua Per te sarò sbagliata Ma resto qua Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui Probabilmente non c'è più confine Ogni bugia diventa verità Una compleanno senza candeline Io resto qua Lo so sono sbagliata Ma resto qua Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui L'ultima volta Stupendo fino a qui
Alessandra Amoroso - Stupida 03:37
Alessandra Amoroso - Stupida 5.274 izlenme - 5 yıl önce
Alessandra Amoroso - Grito y no Me Escuchas 03:40
Alessandra Amoroso - Grito y no Me Escuchas 2.816 izlenme - 2 yıl önce Alessandra Amoroso - Grito y no Me Escuchas (Video Klip 2015) Şarkı Sözleri (Lyrics): Volverè volverè para renacer estarè en la ventana mientras la manaña pasa lenta. ya estarè sola en silencio, culpame ahora que no temo ya sufrir por ese amor de nuevo. Duerme tranquilo nada puede lastimarte que yo sigo pensando y pregutandome desde aqui porqué grito y tu no me escuchas. dime si a veces ves mi cara entre la gente me duele cuando llueven tantas lagrimas no me ves, lo intento y no puedo alcanzarte Me fundirè con la arena como lluvia brillarè tras la nubes no despiertes, conseguiras tocarme. te diran que no se puede renacer facil de decir porqué no ha conocido tus caricias. Duerme tranquilo nada puede lastimarte que yo sigo pensando y pregutandome desde aqui porqué grito y tu no me escuchas. dime si a veces ves mi cara entre la gente me duele cuando llueven tantas lagrimas no me ves, lo intento y no puedo alcanzarte. tantas lagrimas no me ves, lo intento y no puedo alcanzarte Duerme tranquilo nada puede lastimarte que yo sigo pensando y pregutandome desde aqui porqué grito y tu no me escuchas. __________________________________________ Tüm müzik videoları yüksek ses ve görüntü kalitesinde izlesene.com'da! Alessandra Amoroso - Grito y no Me Escuchas (Official Video) Music video by Alessandra Amoroso performing Grito y no Me Escuchas. (C) 2015 Sony Music Entertainment Italy S.p.a.
Alessandra Amoroso - Vivere a colori 04:34
Alessandra Amoroso - Vivere a colori 1.273 izlenme - 12 ay önce Alessandra Amoroso - Vivere a colori (Video Klip 2016) – Official Music Video Tüm müzik videoları yüksek ses ve görüntü kalitesinde izlesene.com'da! "Kanalımıza ait diğer videolara ulaşmak ve güncel içerikleri takip etmek için >www.izlesene.com/mplay< kanalımıza göz atabilir ve abone olabilirsiniz. Keyifli seyirler..." Listen to the hottest dance, house, hardstyle, techno, funk, electronic, pop and hip hop tracks from the www.izlesene.com/mplay, artists like Iggy Azalea, Gionnyscandal, INNA, Alexandra Stan, Tom Boxer, Morena, Akcent, Desaparecidos, Raige, Rihanna, Desaparecidos, Pitbull, Lanfranchi and much more! Subscribe to join one of the biggest music communities on izlesene.com! Şarkı Sözleri (lyrics): Baci pensati e mai spesi sguardi volti ad orologi appesi alla stazione, un'emozione alla vita che si fa sognare. Sento il suono del metallo che stride mentre passo qualcuno sorride frena il treno e mi sposta un pò adesso lo so, sto arrivando da te... niente di più semplice niente più da chiedere rimanderò tutto a domani sono di carta tutti gli aeroplani sei tu il mio re, io la tua regina. in un'eterna roma ehh all'aria tutti i piani ravviciniamo i sogni più lontani e tu lo sai che non c'è segreto per vivere a colori. Per vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere... E penso che tu sia un fiore di un raro colore che riesce a stare fermo con lo sguardo altrove e oltre che tu riesci a vedere e oltre che tu sai sentire. "Amo te, niente di più semplice amo te, niente in più da chiedere" rimanderò tutto a domani sono di carta tutti gli aeroplani sei tu il mio re, io la tua regina. in un'eterna roma ehh all'aria tutti i piani riavviciniamo i sogni più lontani che tu lo sai che non c'è segreto per vivere a colori. E vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere... "Amo te, niente di più semplice Amo te, niente in più da chiedere amo te, niente di più semplice amo te, niente in più da aggiungere". Vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere... rimanderò tutto a domani sono di carta tutti gli aeroplani sei tu il mio Re, io la tua Regina. in un'eterna Roma ehh all'aria tutti i piani ravviciniamo i sogni più lontani e tu lo sai che non c'è segreto per vivere a colori. Per vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere a colori e vivere, vivere...
Alessandra Ambrosio Objektiflere Çıplak Pozlar Verdi 01:14
Alessandra Ambrosio Objektiflere Çıplak Pozlar Verdi 4.901 izlenme - 5 yıl önce Alessandra Ambrosio, 'Made in Brazil' dergisi için objektiflere çıplak poz verdi. Made in Brazil #6 with Alessandra Ambrosio
Alessandra Ambrosio'nun En Güzel Fotoğrafları 05:40
Alessandra Ambrosio'nun En Güzel Fotoğrafları 2.164 izlenme - 4 yıl önce Alessandra Ambrosio Ve En Özel Fotoğrafları
Victoria's Secret Melekleri 04:28
Victoria's Secret Melekleri 2.720 izlenme - 4 yıl önce Marissa Miller, Alessandra Ambrosio ve Adriana Lima'nın Unutulmayacak Güzellikteki Victoria's Secret Show'u
Dünyanın konuştuğu çekimin kamera arkası görüntüleri 02:34
Dünyanın konuştuğu çekimin kamera arkası görüntüleri 1.635 izlenme - 1 yıl önce Dünyanın en iyi futbolcularından birisi Cristiano Ronaldo ile en ünlü modellerinde birisi olan Alessandra Ambrosio'yu bir araya getiren GQ dergisi setinde yaşanan eğlenceli anların görüntüleri paylaşıldı.
En Güzel Melek: Alessandra Ambrosio 02:01
En Güzel Melek: Alessandra Ambrosio 1.776 izlenme - 4 yıl önce Victoria's Secret meleklerinden Alessandra Ambrosio'nun en özel görüntüleri
Alessandra Ambrosio 00:15
Alessandra Ambrosio 3.280 izlenme - 7 yıl önce victoria's secret'ın yeni kampanyası için çok seksi bir klip çeken alessandra ambrosio tüm izleyenlerin nefesini kesti
Alessandra Ambrosio Beyaz Show 9 Mart 2012 03:14
Alessandra Ambrosio Beyaz Show 9 Mart 2012 2.609 izlenme - 5 yıl önce Alessandra Ambrosio Beyaz Show 9 Mart 2012
Alessandra Ambrosio (Beyaz Show 9 Mart 2012) 06:16
Alessandra Ambrosio (Beyaz Show 9 Mart 2012) 2.728 izlenme - 5 yıl önce
Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui 04:06
Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui 870 izlenme - 2 yıl önce Alessandra Amoroso - Stupendo fino a qui (Official Video) 2015 Şarkı Sözleri (Lyrics) Probabilmente è chiara come il sole La mia tendenza alla continuità Contraria a tutte le tue aspettative Sto qua Tu vuoi una rosa che non abbia spine Ma non è questa la normalità Ci si innamora di una imperfezione Io resto qua Per te sarò sbagliata Ma resto qua Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui Probabilmente non c'è più confine Ogni bugia diventa verità Una compleanno senza candeline Io resto qua Lo so sono sbagliata Ma resto qua Vivo ogni secondo come l'ultimo secondo Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui I passi falsi e litigare I fari di una macchina La casa in cui abitare Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un'altra volta Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui L'ultima volta Stupendo fino a qui
Victoria Secret Mankeni Alessandra Ambrosio 01:31
Victoria Secret Mankeni Alessandra Ambrosio 2.744 izlenme - 7 yıl önce Vitoria Secret mankenlerinden yeni yıl için özel çekim video.
Alessandra Ambrosio - Victorias Secret 03:56
Alessandra Ambrosio - Victorias Secret 2.816 izlenme - 7 yıl önce alessandra ambrosio - victorias secret